Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Tambour Horizon

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana
Tambour Horizon

Tambour Horizon

Tambour Horizon è un connected watch potente dagli orizzonti infiniti grazie ai tanti e rivoluzionari plus che lo distinguono. Tambour Horizon è il connected watch che cambia il viaggio, è fedele allo spirito del fondatore, Monsieur Louis Vuitton, che diede vita a un’autentica arte del viaggio, ed è stato ideato a Parigi, la sua cassa è nata nell’atelier Louis Vuitton in Svizzera, l’assemblaggio è avvenuto in California, sfruttando la tecnologia sviluppata nella Silicon Valley. Presenta tecnologia Android Wear 2.0, funzioni esclusive e largo spazio alla personalizzazione.

Tambour Horizon è disponibile nelle tre varianti Graphite, Monogram o Black, e ha a disposizione ben 60 cinturini (30 per gli uomini, 30 per le donne) che permettono al di adattarsi a ogni occasione. Grazie alla tecnologia Android Wear 2.0, inoltre Louis Vuitton dà ai suoi clienti l’opportunità di raggiungere un grado di customizzazione unico nel mondo del lusso attraverso una moltitudine di sfondi, nei quali sono presenti gli elementi della firma della Maison. A differenza di altri smartwatch, questo orologio dalla cassa circolare in acciaio, declinata in tre varianti Graphite, Monogram e Black, dal diametro di 42 millimetri e dallo spessore di 12,55 millimetri, con vetro zaffiro e logo LV sul dorso, può offrire in particolare ai globetrotter 2.

Oltretutto come My Flight, permette di tenere informati i viaggiatori sui tempi di volo, sul terminal, sui ritardi e sul numero di ore rimaste prima della partenza. O come City Guide, che estende al Tambour Horizon i servizi delle guide edite da Louis Vuitton e le loro applicazioni per tablet e smartphone. I migliori indirizzi e luoghi indimenticabili di sette delle città più visitate nel mondo diventano così accessibili all’istante e ovunque ci si trovi grazie allo schermo touch screen. Per merito della geolocalizzazione intelligente l’orologio indica ristoranti, alberghi, luoghi storici e attrazioni turistiche in tempo reale. È un’attitudine funzionale e pragmatica ma che diventa lusso quando l’aspetto tech si concilia con quello del design, rinnovando uno strumento come l’orologio e trasformandolo in un tool molto più performante e onnicomprensivo.

Tambour Horizon è oltretutto compatibile con Android e iOS, con un costo che va da 2.300 a 2.800 euro, ed è stato organizzato un lancio mondiale in grande stile: Louis Vuitton gli ha dato il benvenuto rendendo il suo personale omaggio al tempo, valore indissociabile dal viaggio. Così, in un video 12 talenti (Catherine Deneuve, Adèle Exarchopoulos, Jaden Smith, Jennifer Connelly, Laura Harrier, Miranda Kerr, Victor Cruz, Yaya, Lu Han, Doona Bae, Gong Yoo, Ebizo Ichikawa), amici della Maison, leggono una poesia-manifesto che fa riferimento a un mondo connesso. La tecnologia è al servizio del tratto distintivo della casa francese che, dalla fondazione nel 1854, ha creato un suo canone nell’arte del viaggiare per diletto o per affari. Duqnue Louis Vuitton ha creato il Tambour Horizon insieme a Google e Qualcomm: dalla casa di Mountain View mutua la tecnologia Android Wear 2.0, che consente a chi lo indossa di personalizzare lo smartwatch con applicazioni e con molti sfondi, caratterizzati dagli elementi della firma della Maison.

In conclusione Tambour Horizon continua ad accompagnare i suoi estimatori in giro per il pianeta, sia per un viaggio fisico che puramente intellettuale. I viaggi sono i viaggiatori e i viaggiatori contemporanei preferiscono restare connessi per vivere al meglio la travel experience, senza rinunciare al flusso di informazioni in real time che viene dal digitale.