Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Play Skin

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Play Skin

Il momento della maschera è un momento di relax e di coccole, soprattutto se fatta in casa.

Play Skin è l’idea più giusta, un’innovativa maschera di bellezza nata dalla partnership tra Baldan Group e Samsung.

Play Skin è infatti una rivoluzionaria applicazione estetica domiciliare, in grado di offrire risultati sorprendenti in soli 10 minuti nella confortevole comodità di casa.

Questa applicazione è in grado di combinare l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel, con l’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti a bassissima intensità dello smartphone.

Una realtà italiana, fortissima nel settore della cosmetica professionale grazie all’intuito imprenditoriale di Antonio Baldan, per la prima volta unisce la sua expertise a un colosso mondiale per la realizzazione di qualcosa di veramente innovativo: una maschera che si attiva con lo smartphone.

La maschera è a base di Camelia Sinensis dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico per un effetto tensore e Coenzima Q10 che è un antiossidante naturale. L’azione è completata dalla Crema Play Skin con Acido Glicolico e Teprenone.

Funziona in modo molto semplice scaricando la app Play Skin e poi applicando la maschera monouso in Hydrogel sul viso, si collega ad una coppia di elettrodi che si attaccano al proprio smartphone  tramite la presa jack. Infine, basta avviare l’app, in cui partirà il countdown: una decina di minuti di puro relax, motivo per cui mettere il cellulare in modalità aereo. Alla fine del trattamento, si potenzia il risultato stendendo la Crema Rinnovamento Play Skin, a base di acido glicolico e teprenone.

PLAY SKIN

Le microcorrenti a bassissima intensità, non invasive e non percepibili, agiscono sia a livello muscolare  che cellulare, favorendo l’elasticità e il tono della pelle e, contemporaneamente, caricano elettricamente la maschera in Hydrogel amplificandone l’azione delle sostanze idratanti e antiage in essa contenute.

In questo modo sono garantiti l’effetto lifting e la tonicità dei muscoli del viso in soli 10 minuti con Play Skin di Baldan Group.  È il primo trattamento anti-age attivato dal cellulare che sfrutta una maschera cosmetica in Hydrogel abbinata alla microcorrente dello smartphone. Il risultato, spiega il produttore, è un effetto insieme stimolante e rilassante per una pelle tonica e luminosa.

Play Skin è già disponibile presso i saloni autorizzati, sul sito di Play Skin e sul sito di Samsung al prezzo di 69,90 euro. L’App è free negli store Google Play e Samsung Galaxy App e, da novembre, i possessori di iPhone la troveranno nell’Apple store.

Play Skin è inoltre compatibile con gli smartphone Android (da 4.0 in su) di Samsung, ma per maggiori informazioni si può visitare visitare il sito www.playskin.it.

L’importante è dunque disporre di uno smartphone e del kit Play Skin per avere una pelle subito rigenerata, per un effetto lifting immediato tutti i giorni e in soli 10 minuti.

La maschera monouso da applicare al viso si deve solo collegare a una coppia di elettrodi che poi si inseriscono nella presa jack dello smartphone. Avviando l’applicazione dedicata si attiverà il trattamento, del tutto “impercettibile e sicuro” promette l’azienda. Alla fine del trattamento è sufficiente applicare la crema all’acido glicolico e teprenone per avere una pelle “rigenerata”. Questa è la prova che bellezza e tecnologia vanno nella stessa direzione.