Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

iPhone rosso

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

iPhone rosso

L’ultima novità proposta da Apple è l’iPhone rosso che arriva su iPhone 7 e iPhone 7 Plus. A distinguere quindi i due dispositivi di casa Apple è la finitura in alluminio rosso, con i modelli che arriveranno negli store in questi giorni, in cui saranno aperti i pre-ordini, con le consegne che inizieranno entro la fine di marzo negli Usa e in altri quaranta paesi, Italia inclusa.

Dunque iPhone 7 e iPhone 7 Plus trovano una nuova colorazione che si chiama (PRODUCT)RED Special Edition, ed è una finitura in alluminio di colore rosso. L’idea è nata dalla volontà di celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED). La nuova colorazione, secondo la casa di Cupertino, è «un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS».

Si tratta quindi di un’edizione speciale frutto della collaborazione ormai decennale con l’organizzazione no-profit Product Red per la lotta all’Aids (finora Apple ha contribuito al Fondo globale con 130 milioni di dollari). I due melafonini in alluminio rosso saranno disponibili in tutto il mondo da venerdì 24 marzo nei modelli da 128 GB e 256 GB a partire da 909 euro.

Tim Cook, CEO di Apple, ha detto: “Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.

iphone rosso

L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti”.

Deborah Dugan, CEO di (RED) sostiene. “Apple è l’azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari.” Soldi che l’associazione gira al Fondo per l’acquisto di farmaci antiretrovirali decisivi per salvare vite nell’Africa Subshariana, terra dove due terzi della popolazione è positiva all’HIV. L’obiettivo è evitare la trasmissione del virus dalla madre ai figli. Fondata nel 2006, (RED) ha destinato al fondo più di 465 milioni di dollari.

Inoltre Apple propone novità anche sul versante tablet,  è infatti stato annunciato un nuovo iPad con un display Retina da 9,7”. Il nuovo tablet di Apple è disponibile nelle colorazioni argento, oro e grigio siderale a partire da 409 euro per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 euro per il modello Wi-Fi + Sim da 32Gb. Il nuovo iPad potrà essere ordinato sempre a partire da venerdì 24 marzo.

Infine i telefoni ampliano la collezione (PRODUCT)RED, che conta tutta la famiglia iPod, le cuffie Beats Solo 3 e l’altoparlante portatile Beats Pill+, lo Smart Battery Case per iPhone 7 e una serie di accessori per iPhone, iPad e Apple Watch. Le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche, fra cui l’Italia.