Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Snap7!

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Snap7!

La cover che trasforma l’iPhone in una fotocamera compatta prende il nome di Snap7!, una cover modulare realizzata dal produttore specializzato in accessori Apple Bitplay e capace di trasformare lo smartphone in una versatile fotocamera compatta.

Si tratta di un tool per la cattura di schermate che include alcuni strumenti per elaborare direttamente le immagini. Con Snap7! si possono catturare singole finestre, menu e qualunque regione anche non rettangolare dello schermo.

Questo gadget protegge l’ iPhone con la sua corazza a doppio strato formata da policarbonato rigido e poliuretano termoplastico, e prevede un sistema di lenti intercambiabili che fa in modo di poter cambiare velocemente l’obbiettivo in uso tra i sette disponibili; il tasto meccanico per lo scatto inoltre permette di catturare le immagini senza bisogno di toccare lo schermo con il rischio di far risultare mosso il risultato, il tutto funziona senza bisogno di batterie aggiuntive, né di collegamento bluetooth o app esterne; alla scocca infine può essere avvitata un’impugnatura che offre una presa migliore sul telefono e ospita a sua volta un aggancio per treppiedi standard.

Snap7! è la rivoluzionaria cover modulare con tasto meccanico per lo scatto e aggancio per treppiedi standard. Dunque da oggi sarà possibile utilizzare la fotocamera del nostro iPhone come se fosse una vera e propria macchina fotografica compatta, e sarà un gioco da ragazzi.

snap7

Risulta molto interessante la funzione “finester multiple ” che consente di catturare tutte le finestre correntemente aperte come oggetti singoli che potranno poi essere editate separatamente. Un’altra funzione molto utile è la possibilità di catturare le parti delle finestre o delle pagine Web che si estendono oltre la dimensione dello schermo.

La cover modulare è dotata di tasto meccanico per lo scatto che ci consente di scattare foto senza toccare lo schermo. Una caratteristica, questa, in grado di incidere positivamente sulle nostre foto: schiacciando il tasto meccanico, infatti, non correremo il rischio di scattare una foto mossa. Molto utile la possibilità offerta da Snap7!  di avvitare alla scocca una comoda impugnatura per una migliore presa sull’iPhone. La cover, inoltre, ci permette di agganciare il nostro smartphone ad un treppiedi standard.

La cover e il modulo per l’impugnatura sono compatibili con iPhone 7 e 7 7 Plus, ma anche con i precedenti modelli, e sono disponibili al prezzo di 49 dollari, mentre il kit che comprende la lente aggiuntiva base parte da 66 dollari.

Snap7!  ci permette quindi di utilizzare il nostro iPhone come se fosse una fotocamera compatta ma il modo in cui lo fa è davvero molto interessante. Snap7!  non ha bisogno di batterie aggiunte né di collegamento bluetooth o di app esterne per funzionare, ed è dotata di un sistema di lenti intercambiabili che ci permette di cambiare (in maniera molto pratica e veloce) i sette obiettivi disponibili.

La fotocamera dell’iPhone, dotata di sensori e di algoritmi di elaborazione dell’immagine all’avanguardia, è ormai da anni la fotocamera più utilizzata del mondo; non sorprende dunque che tra gli accessori disponibili per il telefono una grossa fetta sia rappresentata dai kit fotografici, come l’ultimo arrivato Snap7!