BitCare.it
chiama

LA SOLUZIONE IN TEMPO REALE DEI PROBLEMI DEL TUO PC

La nuova app F4J

La nuova App F4J renderà già da ora ancora più facile la ricerca del lavoro ideale: basta inserire pochi dati per conoscere in tempo reale le opportunità ufficiali pubblicate in rete sui siti web delle aziende con la possibilità di condividere le migliori posizioni lavorative della tua città con i tuoi amici sui social network. Tutto questo avverrà senza agenzie di intermediazione e in modo diretto, infatti questo nuovo social network è un vero e proprio “talented game” che permette di mettere in evidenza le attitudini di ogni singola persona e non solo il CV cartaceo.

In breve F4J è il social network di Face4Job che, a partire da tutte le opportunità di lavoro vere ed ufficiali pubblicate in rete sui siti web istituzionali delle aziende permette di:
-Cercare liberamente le offerte inserendo località, mestiere, nome azienda oppure un testo libero.
-Candidarti direttamente nelle pagine web ufficiali delle aziende che assumono.

-Inserire il tuo profilo/CV completo direttamente dallo smartphone.

-Costruire una rete di contatti utilizzando la funzione social, sulla base delle reali competenze.
-Condividere e discutere con la tua rete sui contenuti delle domande tipiche dei colloqui di lavoro, utilizzate dalle aziende su Face4Job, in linea ai tuoi talenti reali.

-Mettere in evidenza i tuoi post per una maggiore visibilità e condivisione.

f4j

-Sulla base della tua attività nel social (condivisioni, like, ecc) riceverai un premio: la app ti proporrà ogni giorno le migliori offerte di lavoro e sarà proprio f4j ad inviare la tua candidatura direttamente all’azienda.

-Registrare i colloqui di lavoro direttamente dal tuo cellulare.

Su Face4job i candidati vengono invitati a rispondere a delle domande formulate direttamente dalle aziende iscritte al portale in base alle competenze e ai talenti dichiarati; i quesiti sono semplici e tipici dei primi colloqui conoscitivi e i candidati hanno a disposizione un minuto di tempo “video” per inoltrare la propria risposta entro la data di scadenza stabilita. Si tratta quindi di vere e proprie mini-interviste, chiamate Video Talent, realizzate direttamente da casa e senza alcun costo.

Dunque Face4job è l’ unico portale digitale meritocratico e democratico, che azzera le distanze e le barriere sociali, evitando quel processo iniziale di massa che comporta il più grande spreco di risorse e spesso nessun risultato, con una sensazione di sconforto e demotivazione inevitabile. L’ obiettivo sarà quindi quello di ridurre al minimo la necessità dei colloqui di lavoro dando spazio al vero talento e alle competenze di ogni individuo.

In conclusione F4J è la app completa pensata per gestire tutto da smartphone, dalle offerte di lavoro in tempo reale delle aziende che assumono all’ inserimento del curriculum, dalle candidature spontanee e dirette alla registrazione delle video – interviste con le aziende. F4J è la app che trova per te le migliori opportunità di lavoro grazie al tuo talento, è pertanto la app completa pensata per “il lavoro a portata di mano”. Si tratta di un vero e proprio “talented game” per mettere in evidenza le attitudini di ogni singola persona e non solo un CV cartaceo.

La nuova app F4J ultima modifica: 2017-07-26T09:35:45+00:00 da Giul
Categorie