Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

La rubrica di bitcare.it

Qui trovate tutti gli articoli redatti dai nostri tecnici. Aggiornamenti, soluzioni e curiosità dal mondo digital!
Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana
1 2 3 121

Novità Smartphone: i più attesi per l’autunno 2018

La prima metà dell’anno ha visto la comparsa sul mercato di nuovi attesissimi pezzi da 90 nel campo degli smartphone, come Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9 e OnePlus... (Leggi tutto)

Google Assistant: l’Intelligenza Artificiale che sa cosa vogliamo

Tutto comincia con un “Hey Google!”, e poi l’assistente virtuale si mette a nostra disposizione. Memorizzando man mano ricerche e domande, riesce a riconoscere sempre meglio le nostre esigenze... (Leggi tutto)

Smartphone con tripla fotocamera: Huawei sarà raggiunta già nel 2018?

Ad aprire le danze è stata Huawei con l’ottimo P20 Pro, ma la casa cinese potrebbe avere molto presto concorrenti agguerriti: i-Phone X Plus e Samsung S10.  Il 2018... (Leggi tutto)

Nuovo iPhone SE 2: Indiscrezioni e Conferme su Uscita, Caratteristiche e Prezzo

Arrivano le prime conferme sulle recenti indiscrezioni che volevano la data di uscita del nuovo iphone piccolo ed economico targato Apple a settembre 2018. Quali saranno le caratteristiche e... (Leggi tutto)

Musica On-Demand: Google lancia Youtube Remix

«Abbiamo già annunciato l’intenzione di unire i prodotti YouTube Music e Google Play, – conferma il direttivo di Youtube in una nota – la musica è molto importante per... (Leggi tutto)

Posta Elettronica: Ha quasi 50 anni e non tramonta mai

Non ha padroni ed è più “educata” dei nuovi strumenti di messaggistica. Ecco perché a oggi la posta elettronica rimane sulla cresta dell’onda, come mezzo per comunicare da ogni... (Leggi tutto)

Evapolar 2

Il caldo in questo periodo dell’anno si fa sentire, motivo per cui per trovare un po’ di refrigerio ci si può affidare a  Evapolar 2, il dispositivo in grado... (Leggi tutto)

Tatuaggi biosensori

Grazie ad un tatuaggio che cambia colore per monitorare glicemia e altri valori, il nostro corpo diventerà un display interattivo. Si tratta infatti di tatuaggi con l’inchiostro speciale che... (Leggi tutto)

Tambour Horizon

Tambour Horizon è un connected watch potente dagli orizzonti infiniti grazie ai tanti e rivoluzionari plus che lo distinguono. Tambour Horizon è il connected watch che cambia il viaggio... (Leggi tutto)

Apple Kiss

Il nuovo social made in Italy si chiama AppleKiss, ed è un progetto di due italiani (Alfredo Ardenghi e Francesco Cornaggia) con il sostegno e la promozione di Francesco Facchinetti... (Leggi tutto)