Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Nakedfit

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Nakedfit

L’estate è arrivata e la voglia di andare al mare è sempre maggiore. A tal proposito sono state ideate da una startup italiana le Nakedfit, le suole da appiccicare direttamente al piede  che sono in corso di finanziamento su Kickstarter, dove hanno già superato l’obiettivo. Potremo così dimenticare le infradito grazie alle suole adesive per camminare in spiaggia senza scarpe.

Per chi è stanco di usare le infradito, una startup italiana ha prodotto delle suole adesive che possono essere indossate in spiaggia per camminare sulla sabbia rovente senza bruciarsi. Le Nakedfit infatti si incollano sotto la pianta del piede e lo proteggono da calore e ferite. Un portavoce della stratup ha spiegato a tal proposito: “Abbiamo inventato Nakedfit per mantenere i vostri piedi protetti e per supportare tutte le cose stupefacenti che possono già fare”.

La scelta di camminare in spiaggia, e non solo, direttamente a piedi nudi però non è sempre comoda, visto che è facile farsi male sulle spiagge sassose e spesso i bar sono nel bel mezzo di distese di asfalto rovente. Per ovviare agli inconvenienti delle passeggiate a piedi nudi sono nate Nakedfit, suole da appiccicare direttamente sotto al piede.

nakedfit

Le Nakedfit sono sottili e leggere, fanno le veci delle infradito: proteggono il piede da calore e ferite, sono antiscivolo e, in più, resistono all’acqua. Si tratta di un paio di suole realizzate in gomma ipoallergenica che possono essere attaccate alla pianta del piede con un adesivo, permettendo dunque di muoversi ovunque come se si stesse a piedi nudi. In questo modo, si potrà camminare in spiaggia, in piscina, sulle rocce, alle terme, senza dover necessariamente indossare le scarpe o le pantofole.

Oltretutto una volta utilizzate le togli e le butti, in quanto le Nakedfit sono monouso. Il prezzo parte da 5 euro al paio, ma ci sono anche dei pacchetti più convenienti e le spedizioni invece partiranno a luglio. Queste insolite infradito adesive possono essere di tre colori differenti, nero, rosa e azzurro e possono essere pre-ordinate al costo di 30 euro. La cosa particolare è che le suole sono facili da indossare e da togliere, sono resistenti, aderiscono perfettamente al piede anche quando si entra in acqua, impediscono di scivolare e proteggono il piede da batteri o possibili tagli. Per il momento non sono ancora in vendita, ma esiste una pagina su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a produrle, arrivata già a più di 141.000 euro, a dimostrazione che sono richiestissime.

In conclusione si può dire che le infradito sono tra gli accessori principali da portare durante un’intera giornata al mare, ma a volte può capitare di dimenticarle a casa. Per tutti gli smemorati a cui spesso passa di mente di metterle in borsa arrivano delle buone notizie grazie ad una startup italiana che ha ideato un prodotto che permetterà di dire per sempre addio alle infradito. Nakedfit è quindi un’idea semplice ma geniale che permetterà di trascorrere spensieratamente le nostre giornate al mare sotto il sole cocente. Di sicuro diventerà l’accessorio più gettonato dell’estate.