Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

FAQ

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Il tecnico risponde

1)  E’ SICURO RICEVERE ASSISTENZA DA REMOTO SU UN PC PERSONALE?
Si, in quanto la connessione remota avviene attraverso un software LiveCare Support, con il quale si ha a disposizione una soluzione italiana multipiattaforma semplice ed affidabile con la quale effettuare assistenza, comunicare con il cliente attraverso una connessione audio/video integrata, con la massima privacy sempre sotto lo sguardo e il controllo dell’utente.

2) E’ POSSIBILE RICEVERE ASSISTENZA HARDWARE, QUINDI A DOMICILIO?
Certo.
Una volta contattato il numero di assistenza Bitcare.it, 06.98.24.24.24, il nostro tecnico, verificato il guasto e individuata la problematica di natura hardware, provvederà secondo le vostre disponibilità ed esisgenze a prendere un appuntamento a domicilio.
I costi e le informazioni riguardanti questo tipo di assistenza verranno fornite direttamente all’utente durante la chiamata.

3) LA RICARICA HA SCADENZA?
No, una volta acquistata la ricarica, è possibile utilizzarla quando è necessario senza limiti di tempo.

4) È’ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO ESCLUSIVO DELLA RICARICA?
Per necessità la ricarica acquistata può essere passata ed utilizzata ad un parente e/o un amico, basta avere con sé il codice cliente e riferirlo telefonicamente al tecnico.

5) È POSSIBILE RICHIEDERE LO STESSO OPERATORE?
Certo.
I nostri tecnici sono tutti altamente qualificati, ma se vuoi potrai farti lasciare nome e cognome dal tuo operatore di fiducia e richiedere di lui ogni qualvolta tu ne abbia bisogno.