LA TUA ASSISTENZA A PORTATA DI CLICK

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Il tecnico risponde

1) E’ SICURO RICEVERE ASSISTENZA DA REMOTO SU UN PC PERSONALE?
Si, in quanto la connessione remota avviene attraverso un software LiveCare Support, con il quale si ha a disposizione una soluzione italiana multipiattaforma semplice ed affidabile con la quale effettuare assistenza, comunicare con il cliente attraverso una connessione audio/video integrata, con la massima privacy sempre sotto lo sguardo e il controllo dell’utente.

2)E’ POSSIBILE RICEVERE ASSISTENZA HARDWARE, QUINDI A DOMICILIO?
Certo.
Una volta contattato il numero di assistenza Bitcare.it, 06.98.24.24.24, il nostro tecnico, verificato il guasto e individuata la problematica di natura hardware, provvederà secondo le vostre disponibilità ed esisgenze a prendere un appuntamento a domicilio.
I costi e le informazioni riguardanti questo tipo di assistenza verranno fornite direttamente all’utente durante la chiamata.

3)LA RICARICA HA SCADENZA?
No, una volta acquistata la ricarica, è possibile utilizzarla quando è necessario senza limiti di tempo.

4)È’ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO ESCLUSIVO DELLA RICARICA?
Per necessità la ricarica acquistata può essere passata ed utilizzata ad un parente e/o un amico, basta avere con sé il codice cliente e riferirlo telefonicamente al tecnico.

5)È POSSIBILE RICHIEDERE LO STESSO OPERATORE?
Certo.
I nostri tecnici sono tutti altamente qualificati, ma se vuoi potrai farti lasciare nome e cognome dal tuo operatore di fiducia e richiedere di lui ogni qualvolta tu ne abbia bisogno.

Il tecnico risponde ultima modifica: 2015-03-02T00:34:32+00:00 da admsocial