Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Enlight

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Enlight

L’app Enlight è stata scelta come l’app iPhone dell’anno dall’App Store in Gran Bretagna, Australia, Germania, Canada, Francia, Russia, Cina e India. È la seconda app in classifica nelle app dell’anno negli Stati Uniti ed è l’app Foto e video n° 1 in 128 paesi e la n° 1 tra le Top App acquistate in 121 paesi.

Enlight  un piccolo Photoshop del peso di soli 97 MB, e ciò che permette di fare attraverso tap, swipe e pinch, ridefinisce il concetto di editing fotografico sui dispositivi iOS.

Enlight è perfetta per creare immagini straordinarie su iPhone, è l’app più completa con la massima qualità di elaborazione foto, talmente funzionale e facile da usare che sarà l’ultima app che scaricherai.

Le immagini risultano  perfette con:

– Controllo preciso e selettivo di tonalità, colori e dettagli.

– Crea e salva le tue impostazioni predefinite personali.

– La mascheratura integrata in ogni strumento ti consente di sfumare gli effetti in modo uniforme.
L’interfaccia è suddivisa in tre aree principali: la prima, presente nella porzione destra della UI, comprende delle sezioni ognuna delle quali racchiude al suo interno serie diverse di strumenti (Inclina, Ritaglia, Riadatta, eccetera). La seconda, nella parte inferiore dello schermo, comprende un mini browser interno (richiamabile tramite un pratico swipe verso l’alto) che ci permette di navigare sia nell’album che abbiamo selezionato, sia fra i restanti presenti in Foto. La terza, posizionata in alto, è costituita da quattro icone di cui: partendo da sinistra, l’icona del programma per accedere alle impostazioni, quella che attiva la fotocamera interna, una per il pannello di condivisione delle foto e il classico hamburger menu contenente le sezioni con i vari strumenti.

enlight

Altri strumenti efficaci sono:

– Gonfia, riduci o rimodella oggetti specifici nella foto.

– Opzioni di tilt-shift lineare, speculare e radiale per spostare il punto focale.

– Curve multi-canale per un controllo definitivo della tonalità dell’immagine.

– Mascheratura universale per un controllo preciso di tutti gli effetti.

La modalità di lavoro è inoltre innovativa:

– Se non hai finito le tue modifiche, puoi salvare in automatico le sessioni foto e continua re più tardi.

– Confronta prima e dopo il tuo lavoro con l’originale.

– Scegli il tipo di esportazione (JPEG, PNG o TIFF).

– Modifica in tempo reale da 50MP su iPad Pro.

– Modifica in tempo reale da 35MP su iPhone 7/7 Plus, 6S/6S Plus, iPad Air 2 e iPad Mini.

– Modifica in tempo reale da 19MP su iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5, 5C e iPad 3/iPad Mini 2.

Enlight ha reso l’editing fotografico fruibile anche al più inesperto dei neofiti, perché una volta caricata la nostra foto, l’uso degli strumenti (da quelli basilari a quelli più avanzati) è intuitivo, immediato e illustrato in mini-tutorial impossibili da non comprendere.

Il pannello immagine, oltretutto permette di effettuare le prime correzioni di  base: esposizione, contrasto, intensità di luci ed ombre, e molto altro ancora. Particolarmente ben pensato è il pannello per la modifica della curva dell’istogramma, ovvero un tipo di grafico particolarmente utile in fotografia; esso indica la distribuzione dei pixel al variare della luminosità in una immagine.