Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Irista, il Cloud fotografico di Canon

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Irista, il Cloud fotografico di Canon

Canon irista è un cloud fotografico, disponibile sia in versione app che per pc, che permette di salvare le proprie foto e poterne avere accesso quando ci pare.

Irista è il cloud fotografico di Canon pensato per chi desidera conservare i propri ricordi e riviverli in ogni momento, senza che questi occupino spazio nella memoria del computer. E’ una piattaforma pensata per una fruibilità elastica e da qualsiasi dispositivo.

Le foto infatti vengono caricate via wifi, liberando spazio nella fotocamera, e questo vuol dire che da qualsiasi dispositivo siate, potrete averne acceso. Inoltre le foto non perdono di qualità durante il caricamento perché non vengono compresse.

Irista possiede oltretutto tantissimi vantaggi aggiuntivi, ad esempio ti consente di caricare e conservare le foto in qualità originale. Puoi accedere quando vuoi alle tue foto, da qualsiasi dispositivo e senza occupare spazio di archiviazione: praticamente è come portarsi dietro uno zaino pieno di ricordi, ma questo zaino pesa zero grammi.

Le gallerie di foto create possono poi essere condivise con chi volete, sia con chi ha un account irista sia con chi non ce l’ha. Se poi siete di quelli che amano stampare le foto e tenerle come ricordo, con irista e senza app aggiuntive, potete creare dei fotolibri da stampare.

Inoltre uno degli aspetti di Canon irista che semplificherà molto la vita è la possibilità di ricercare le foto tramite tag. Con Canon irista infatti le foto vengono salvate in base al soggetto o alla modalità di scatto, senza dover inserire dei tag manuali.

irista

Questo cloud trova quindi facilmente la foto che cerchi in base a quello che raffigura o a come l’hai scattata, senza perdere tempo con i tag manuali. Grazie a irista trasformi facilmente le tue gallerie in fotolibri di alta qualità, creando la tua composizione online senza altre applicazioni e stampa da pc.

Puoi eseguire l’accesso da ciascun dispositivo:

– Sul computer vince il DRAG & DROP: trascina le immagini all’interno dello spazio dedicato sul sito o installa il software per caricare automaticamente le foto di una o più cartelle dedicate. Lo trovi all’interno di Irista facendo clic sull’icona “Account” in alto a destra della pagina web dopo l’accesso, nella sezione “Download”.

– Accedi dal tuo smartphone scaricando la app e aggiungi la tua galleria di immagini del cellulare.

Salvare le vostre foto su Canon irista è in sintesi molto semplice:

-dallo smartphone dovrete solo aggiungere la vostra galleria di immagini del telefono, dopo aver scaricato l’app.

-Dal computer invece basterà trascinare le foto nello spazio apposito sul sito per caricarle nelle cartelle che volete. In alternativa potete anche usare il software per caricamento automatico delle foto.

Per iniziare a utilizzare Canon irista e salvare quindi tutte le vostre foto in sicurezza, dovete semplicemente scaricare la app per mobile qui:

per Android: http://l12.eu/canonirista-1147-au/O4F02CPZWUK8XLP4D16O,

per iOs: http://l12.eu/canonirista-1146-au/O4F02CPZWUK8XLP4D16O.

Per maggiori informazioni potete consultare anche il sito internet:  http://l12.eu/canonirista-1145-au/O4F02CPZWUK8XLP4D16O.

Inoltre con il codice Iristawom2 (valido fino al 28/02/2017) da inserire al momento del pagamento dopo aver scaricato l’applicazione, potrai ricevere 15GB gratis sul cloud.