Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Evapolar 2

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana
Evapolar 2

Evapolar 2

Il caldo in questo periodo dell’anno si fa sentire, motivo per cui per trovare un po’ di refrigerio ci si può affidare a  Evapolar 2, il dispositivo in grado di abbassare la temperatura fino a 17 gradi su una superficie di tre metri quadrati. Si tratta di un condizionatore d’aria portatile che offre fino a 8 ore di raffreddamento e umidificazione. Evapolar 2 è grande come un tostapane, è un condizionatore portatile che funziona tramite un’app e una volta attivato è in grado di abbassare la temperatura fino a 17 gradi coprendo uno spazio di circa 3 metri quadrati.

Se ad esempio lo metti sulla scrivania rinfresca solo la tua postazione, lasciando gli altri liberi di godersi l’aria che preferiscono. Il suo funzionamento è semplice, basta inserire l’acqua nel serbatoio laterale e inizia a rinfrescare e deumidificare l’ambiente. Infatti, l’acqua si sposta verso le pastiglie di raffreddamento producendo una brezza refrigerante, rendendo anche l’aria più salutare e respirabile.

L’Evapolar 2 include inoltre un’app compatibile per iOS e Android, che consente all’utente di cambiare le impostazioni da remoto, come il timer di accensione del dispositivo, o di monitorarne il funzionamento accedendo ad informazioni quali il consumo di elettricità. Poi supporta anche l’interazione con dispositivi smart-home, come Google Home, Amazon Alexa, Samsung Smart Things e Apple Home Kit. Tutto quello che serve sono 10 watt di potenza, il che significa che l’Evapolar 2 può funzionare con un collegamento USB ad una normale presa di corrente o ad un PC, laptop o batteria portatile.

La sua principale particolarità è che non ha bisogno di installazione, è sempre a portata di mano e si aziona con due soli gesti: collegandolo alla presa della corrente e versando l’acqua. La conferma che si tratta di un gioiello tecnologico viene anche dal display LCD posizionato sulla parte superiore, con un touch leggero si seleziona la temperatura desiderata, invece, ruotando l’anello si può aumentare o diminuire la velocità del getto d’aria.

Evapolar 2 può essere alimentato dalla presa casalinga o tramite power bank, può avere tre diversi colori e il prezzo, sul sito del produttore, è di 169,99 euro. È inoltre  eco-friendly, perché è costruito con materiali altamente riciclabili e non è alimentato né da refrigeranti tossici né dal freon. Sono quindi tanti i motivi per cui per vale la pena provare il piacevole microclima di Evapolar sulla tua scrivania.

Purtroppo con il caldo che ora incede senza sosta, gli uffici e non solo  si preparano alla battaglia del condizionatore, con scontri tra i colleghi per un solo grado in meno e il risultato è che ci si scaldi più dalla rabbia che per l’effettiva temperatura. Se invece abbiamo un ufficio tutto nostro sappiamo bene quali sono le spese per installare un condizionatore, per non parlare dei costi delle bollette, e se non troviamo una soluzione alternativa saremo costretti a lavorare in un clima torrido e sotto stress. Evapolar 2 è dunque la soluzione per il benessere in ufficio d’estate, ovvero il condizionatore portatile da sistemare sulla propria scrivania.