Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

F-Secure

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

F-Secure

Tra gli antivirus in circolazione possiamo citare F-Secure, uno dei leader nel combattere le minacce maligne nei dispositivi mobile. F-Secure Anti-Virus offre una protezione in tempo reale nei confronti di virus, spyware, allegati di e-mail infetti e altro malware. Attraverso gli aggiornamenti automatici e la risposta in tempo reale è possibile ottenere una protezione più rapida nei confronti di tutte le nuove minacce. Sono disponibili software per la sicurezza dei dispositivi iOS, Windows Phone e degli smartphone Android.

Per una protezione dalle minacce più complesse e moderne, occorre una tecnologia avanzata di rilevamento e protezione. F-Secure ha costruito relazioni con gli operatori della telefonia mobile e con i provider ISP per fornire le proprie soluzioni di sicurezza come soluzione totale per i clienti.

Oltretutto F-Secure ha di recente aggiornato la sua applicazione “F-Secure Safe Browser”, compatibile graficamente sia con iPhone che con iPad. Si tratta di un browser per sistemi iOS dotato di servizi di protezione tecnicamente superiori. In generale F-Secure è un provider di soluzioni di protezione per gli smart phone, i tablet e i computer di decine di milioni di consumatori e aziende che operano in tutto il mondo. Tutti prodotti hanno vinto numerosi premi per l’usabilità, le prestazioni e i servizi di protezione.

È assicurata la protezione antivirus avanzata per il PC, e i prodotti F-Secure compatibili con i PC IBM tradizionalmente hanno avuto un’enfasi soprattutto per la protezione della piattaforma Microsoft Windows. La compagnia inoltre sostiene di essere il primo produttore di antivirus ad essere presente sul Web prima del 1994.

f-secure

Nel caso di F-Secure Safe Browser, la priorità assoluta è quella di proteggere la nostra navigazione, identità e vita online nel grande World Wide Web. Dotata di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, oltre alla sicurezza potremo godere anche di un’esperienza di navigazione rapida, facile e piacevole come avviene sui computer. F-Secure Safe Browser, di recente aggiornata alla versione 2.1.1, è un browser alternativo per iPhone e iPad che, è “dotato di servizi di protezione tecnicamente superiori”. F-Secure è sicuramente un’azienda molto famosa nel campo software antivirus e per la sicurezza dei computer e non poteva mancare un’apposita app compatibile anche con i nostri amati iDevices.

F-Secure compete nell’industria degli AntiVirus contro Avira, Kaspersky, McAfee, Panda Security, Sophos e Symantec tra gli altri. Il weblog della compagnia pubblica segue molto attentamente la situazione dei malware mobile ed è stato votato come uno dei 500 blog più frequentati. Infine F-Secure è storicamente legata alla FRISK Software International, una compagnia situata in Islanda, che produce l’antivirus F-Prot.

F-Secure è  quindi una compagnia vende software per la sicurezza per combattere i codici maligni su diverse piattaforme. I prodotti F-Secure per i PC sono denominati CounterSign, una tecnologia antivirus esclusiva basata su un motore di scansione multiplo per l’identificazione dei malware e degli adware come pure la detenzione dei rootkit. F-Secure ha anche sottoscritto contratti OEM con diversi produttori di prodotti per la sicurezza per integrare tecnologie di rilevamento efficaci nelle sue offerte, inclusa la cooperazione di lunga data con Kaspersky Lab.