Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

L'antimalware A squared Free

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

L’antimalware A squared Free

L’antimalware A-squared Free consente di eliminare malware, trojan, dialer, backdoor, keylogger e altri spyware. È in grado di riconoscere più di 83 000 firme diverse ed è in grado di rilevare le potenziali minacce analizzando il comportamento del computer. Il programma inoltre propone una messa in quarantena, ed è aggiornato quotidianamente. A-squared Free è un utile strumento di sicurezza che permette di proteggere il computer contro ogni tipo di malware.

Ora si fa chiamare Emsisoft Anti-Malware (ex A-squared Free) ma consente sempre di rimuovere i malware come trojan, dialer, backdoor, keyloggers e spyware. Questo software è in grado di rilevare potenziali minacce. Il programma è aggiornato quotidianamente e offre quattro diversi tipi di scansione: Scansione rapida, intelligente, dettagliate e personale. Che si tratti di keyloggers, dialers, spyware o worms, tutte le più comuni minacce sono rilevate con successo da A-squared Free.

È semplice da usare, basta selezionare le cartelle da verificare e il programma esegue una scansione del sistema e la pulizia dei file corrotti. L’applicazione si integra nel Windows Explorer, ciò che facilita l’accesso utilizzando il menù contestuale. La versione gratuita si limita allo scanner, il software rileva tutti i malware presenti e propone di eliminarli. Scegli il tipo di scansione che vuoi fare e decidi se vuoi che vengano controllati anche i file compressi (ZIP), la memoria, le tracce degli spyware.

a squared free

Degna di nota è la potenza di questo software. Infatti è in grado di rilevare più di 5 milioni di virus con due motori di scansione principali. Così, si può procedere con la rimozione di virus, dialer, backdoor, keylogger, trojan e altri spyware. Inoltre è molto efficace in quanto è in grado di mettere in quarantena degli oggetti sospetti, ed il programma è aggiornato quotidianamente, permettendo così di proteggere l’utente da eventuali nuove minacce. Il report generato dall’applicazione ti darà tutte le informazioni sul malware, sul file infettato, sul tipo di minaccia, la data dell’infezione ed il grado di pericolo.

È semplice da usare, visto che una volta installato, si integra automaticamente in Windows Explorer. In questo modo si può facilmente eseguire la scansione di una cartella selezionandola e così il software esegue la scansione e pulisce i file danneggiati. Questo software è anche multitasking: con strumenti come File Guard e Behavior Blocker, è in grado di monitorare lo stato del sistema e dei file in modo da attivare un avviso in caso di comportamento sospetto. Inoltre, per monitorare il computer, integra Surf protection che monitora siti web visitati e permette di prevenire qualsiasi attacco.

Oltretutto non solo rileva più malware grazie all’utilizzo della tecnologia di due dei migliori antivirus e anti-malware, ma effettua scansioni più veloci grazie ad un utilizzo efficiente della combinazione dei motori. Le firme doppie vengono rimosse, per un utilizzo minore delle risorse e della memoria. In più elimina i PUP (“Programmi potenzialmente indesiderati”) noiosi, che vengono installati normalmente durante l’installazione di programmi gratuiti.

Dunque questo software è potente, efficace, semplice, con un’interfaccia intuitiva ed è disponibile in lingua italiana. C’è la rimozione dei malware garantito e riceverai il rimborso completo entra 30 giorni se non sarai soddisfatto del prodotto. La tecnologia è garantita e riceverai sempre la versione più recente tramite gli aggiornamenti automatici. Di contro però consuma parecchie risorse.