Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Megaverse, la cover che non soffre la gravità

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Megaverse, la cover che non soffre la gravità

Megaverse è la cover per iPhone che non soffre la gravità. Rappresenta una vera e propria rivoluzione, sia nel campo della moderna tecnologia, che in quello della fisica.

Megaverse è la cover del futuro, anzi del presente. Sei in auto, a lavoro o sei impegnato in qualsiasi altra attività e non puoi visualizzare il display del tuo iPhone? Niente paura, la cover Megaverse, dotata di tante piccolissime ventose sul retro è in grado di creare il vuoto e far restare attacato l’iPhone a qualsiasi superficie, permettendo di avere sotto controllo la situazione in qualsiasi momento.

Sembra ormai del tutto normale passare tutto il giorno con il nostro smartphone in mano, ma spesso e volentieri dobbiamo cedere alle necessità del lavoro, della casa o della famiglia. A nostra disposizione ci sono tuttavia un sacco di dispositivi che ci permettono comunque di rimanere sempre in contatto e di continuare a fare ciò che amiamo ( come leggere, girare sul web, ascoltare la musica o tanto altro). Molte volte, il nostro caro smartphone deve rimanere sottocoperta, dato che gli impegni, come ad esempio il lavoro, non permettono di tenere d’occhio il  tanto amato dispositivo mobile.

La soluzione,  però, c’è e si chiama Megaverse, una particolare cover per iPhone che non si piega alle leggi della fisica, in particolare, non soffre il peso della gravità. Con questo marchingegno è possibile dire addio a tutti i problemi di cui soffrono i comuni mortali: puoi avere sempre con te il tuo iPhone: quando stai cucinando, quando sei nella vasca, quando sei in auto, quando sei a letto. Insomma, avrai le mani libere e lo smartphone comunque a piena disposizione. Tutto grazie alla cover Megaverse, prodotta dalla Mega Tiny Corporation.

megaverse

La tecnologia che sta alla base di questa formidabile cover è la nano-suzione: il retro è infatti cosparso di minuscole ventose in grado di creare il vuoto e attaccarsi così pressoché ad ogni superficie liscia e asciutta.  Si tratta di una tecnologia molto semplice, che regala quel qualcosa in più a chi proprio non riesce o non può (per lavoro o altro) a fare a meno del proprio iPhone in qualsiasi momento. Infatti, con questa particolare cover sarà possibile posizionare il dispostivo mobile nella posizione che più piace e continuare a fare ciò in cui si è impegnati, avendo il display sempre a portata di mano, sotto i propri occhi. È molto importante, prima di provare ad attaccare l’iPhone ad una nuova superficie, verificare che la cover sia stabile, poiché alcuni materiali non forniscono il sostegno adeguato. Il materiale di cui è composta la cover è molto resistente, lavabile e assolutamente non appiccicoso. Il prezzo poi è di 40 dollari, una cifra irrisoria che garantirà protezione dalle cadute e offrirà una nuova modalità di utilizzo del proprio iPhone.

Inoltre in vendita ci sono anche degli accessori creati appositamente per incollarsi saldamente al tuo iPhone,  protetto dalla cover,  con i quali puoi fare davvero tante cose.

Il prodotto è dunque davvero geniale e soprattutto utile per il nostro quotidiano.