Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

La nuova funzione di Apple, Night Shift

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

La nuova funzione di Apple, Night Shift

Apple introduce una nuova funzione, Night Shift, nella versione 9.3 di iOS che permetterà di cambiare il blu del display del nostro smartphone in tonalità più calde per farci compagnia nelle ore notturne.

La maggior parte di noi prima di addormentarsi gioca con il proprio cellulare: guardiamo le ultime notizie dei nostri amici su Facebook, mandiamo l’ultimo messaggio nelle chat di whatsapp, ci intratteniamo con l’ultimo gioco scaricato.

night shift

 

L’illuminazione del nostro schermo però non concilia molto bene il nostro sonno, anzi, andare a dormire con il cellulare in mano altera il ciclo del sonno. Apple ha trovato una soluzione per chi non riesce a rinunciare a queste cattive abitudini, introducendo nella nuova versione del sistema operativo iOS 9.3 la funzione Night Shift.

La nuova modalità dovrebbe essere collegata all’orologio e si attiverebbe dopo il tramonto tramutando i colori dei display di iPhone e Ipad in tonalità più calde. Questo permetterebbe agli utenti di addormentarsi senza troppi problemi e a evitare sonni agitati.