Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Happy Wedding

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Happy Wedding

Nel periodo dei matrimoni, in aiuto degli sposi, arriva Happy Wedding, un portale e un magazine per raccontare il mondo del matrimonio. È un’applicazione per iPhone che ti aiuta a gestire tutte le attività necessarie ad organizzare il tuo matrimonio. Una volta inserita la data delle nozze, l’app ti calcola il conto alla rovescia e, in base al tempo rimanente, ti organizza tutte le attività in un calendario secondo un ordine di priorità.

Si tratta di un sito che ha come focus gli sposi e un’ app gratuita per una rivista unica in Italia. In questo modo tutto il matrimonio è in un clic. É  un’iniziativa, come finora non c’era mai stata, che fa leva sui capisaldi dell’innovazione digitale. Ovvero pc, tablet e smartphone e quindi il mobile come piattaforma dominante, big data, video e pubblicità nativa. Niente compromessi, digital first. Un modo sempre più creativo per immergersi nelle tante storie che accompagnano il mondo degli sposi. E quindi: la scelta del vestito, la ricerca del dj o della band per la musica, i fiori, il catering e così via.

Nella schermata iniziale potrai, inoltre, sfruttare una sezione riassuntiva che indica: le attività completate, le cose ancora da fare ed il budget a disposizione. Insomma, avrai tutta la situazione sotto controllo. Quasi tutti gli invitati, il giorno delle nozze, utilizzano il proprio smartphone per scattare meravigliose foto-ricordo, da condividere con i propri amici e familiari.

happy wedding

Purtroppo però la maggior parte di queste, vanno perdute. Un modo facile per evitare che ciò accada è scaricare anche l’applicazione WedPics. Si tratta di un’app di foto e video sharing che funziona come un social network privato, perché permette a sposi e ospiti di condividere foto e video illimitate solo con il gruppo di partecipanti all’evento. Tante le attività che si possono realizzare: creare diversi album, uno per ogni momento importante (da l’addio al nubilato, alla cerimonia vera e propria, fino alla festa e al viaggio di nozze), gestire l’elenco delle persone che hanno accesso a foto e video (per rispettare al massimo la privacy ed eventualmente bloccare ospiti indesiderati), trasmettere informazioni dettagliate su ora e luogo delle nozze e raccontare agli amici piccoli aneddoti divertenti sulla vita degli sposini (quando e come si sono conosciuti, si sono fidanzati e così via).

Questa applicazione è gratuita, fino ad oggi ha ottenuto 4 milioni di utenti, è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android.

Happy Wedding quindi non è un portale come gli altri, ma è un sito verticale che ha come focus la sposa e lo sposo, e che dà i consigli giusti per evitare che si smarriscano nei clic. Grazie alle wedding tutor le soluzioni sono sempre a portata di mano., come ad esempio trovare una location per la cerimonia, scegliere i vestiti giusti, il bouquet di stagione più trendy o il trucco più efficace, pianificare il viaggio di nozze di cui parlerai a lungo con amici e parenti o selezionare il fotografo che sa cogliere sempre l’attimo e l’espressione giusti.