Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Emsisoft Emergency Kit

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Emsisoft Emergency Kit

L’applicazione portabile chiamata Emsisoft Emergency Kit, è un insieme di programmi dedicati alla rimozione di malware, virus, trojan, spyware, adware, worm, dialer, keylogger e tante altre minacce dai computer Windows. Emsisoft Emergency Kit non richiede alcuna installazione e consente di trovare e rimuovere malware e spyware dal nostro computer.

La rilevazione dei malware avviene attraverso la tecnologia con doppio motore di scansione Emsisoft Anti-Malware, con 10 milioni di firme per proteggerti da tutte le minacce della rete. La rimozione è possibile tramite quarantena o la rimozione degli oggetti rilevati. Il Kit è dotato di un sistema del registro delle attività, è una soluzione completamente portabile, con nessuna installazione richiesta. Puoi fare copie illimitate del contenuto della USB che è aggiornabile tramite un semplice click, e tutti gli aggiornamenti sono inclusi per un anno.

C’è inoltre tanto spazio: USB da 16 GB, con 15 GB di spazio libero per contenere i tuoi dati.

Ha una tecnologia affidabile che ha pulito milioni di pc negli scorsi 3 anni, è previsto l’aiuto personalizzato per rimuovere le infezioni più complesse. È conveniente, è ideale per negozi di riparazione PC o per il centro tecnico di grandi aziende. Infine è inclusa una versione completa di Emsisoft Anti-Malware.

Inoltre è possibile eseguire una scansione veloce, oppure una scansione intelligente, in cui il programma andrà a controllare solo le zone critiche del sistema operativo, o anche una scansione completa, in cui ogni singolo file verrà analizzato. Il file da scaricare non è di piccole dimensioni, ma le capacità di scansione e di rimozione sono tra le migliori. Anche qui, attenzione a non rimuovere in maniera indiscriminata.

emsisoft emergency kit

Questo kit di emergenza ha la particolarità di non installare tutti questi software sul computer che dunque potranno essere direttamente avviati anche da una periferica esterna come una chiavetta USB. Questo perché Emsisoft Free Emergency Kit è stato sviluppato come ultima spiaggia per ripulire quei computer in cui i normali antivirus hanno fatto cilecca e che oramai sono diventati instabili per essere ripristinati utilizzando le classiche procedure.

Il funzionamento è semplice: Emsisoft Emergency Kit contiene una collezione di programmi che possono essere utilizzati senza la necessità di installazione al fine di scansionare e ripulire computer infetti. Emsisoft Emergency Kit Scanner include il potentissimo motore di scansione di Emsisoft con un’interfaccia grafica. Scansiona i pc infetti contro Virus, Trojans, Spyware, Adware, Worms, Dialer, Keylogger e altri programmi malefici. Invece Emsisoft Commandline Scanner contiene le stesse funzionalità di Emergency Kit Scanner ma con un’interfaccia grafica. Lo scanner da riga di comando è creato per utenti esperti ed è prefetto per comandi batch.

Dunque utilizzare Emsisoft Emergency Kit è decisamente facile perché sarà sufficiente avviare l’eseguibile a 2emergencykit.exe ed utilizzare le opzioni della comoda e ben rifinita interfaccia utente. Qualora il computer fosse davvero molto instabile, è possibile utilizzare questo potente antivirus anche da linea di comando senza l’interfaccia grafica. Opzione questa, ovviamente da utilizzare solo se si sa esattamente cosa si sta facendo e dunque dedicata agli utenti più esperti.