Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

Trojan Killer

Assistenza 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
Da rete fissa 06.72.46.21 al costo di una chiamata urbana
Da Mobile +39 393.88.92.245 al costo di una chiamata urbana

Trojan Killer

Trojan Killer è uno strumento di rimozione dei virus che agisce in modo veloce, efficace e affidabile. È  facile eseguirlo su qualsiasi computer, anche quando internet è bloccato. Questa soluzione antimalware è efficace per eventuali minacce di cyber, e permette di rilevare, bloccare e rimuovere tutte le più pericolose minacce che oggi possono arrivare dalla rete e che possono infettare il proprio computer.

È necessario ristabilire il controllo sul computer infetto appena possibile, per evitare di dare a qualcuno la possibilità di utilizzare le informazioni personali. Trojan Killer eseguirà la pulitura completa del vostro sistema da virus, e vi aiuterà a ripristinare le prestazioni ideali del vostro PC.

Trojan Killer è un programma per la sicurezza che identifica, blocca e rimuove minacce come Adware, Spyware, Trojan, Worm e tanto altro. Inoltre, oltre ad eliminare le minacce, Trojan Killer è anche in grado di eliminare tutte le chiavi di registro che il virus ha scritto nel registro di sistema. C’è lo strumento all-in-one che può aiutare nella rimozione dei moduli di annuncio fastidioso, spyware e altri strumenti dannosi sviluppati dagli hacker.

È possibile eseguire Trojan Killer sulla memory stick, per essere sicuri che di essere in grado di consentire al PC di resistere a eventuali minacce di cyber ovunque si vada. Però Trojan Killer per quanto potente ed efficace non è da considerarsi come un sostitutivo dei software antivirus ma piuttosto come un valido aiuto per poter identificare e bloccare tutte quelle minacce che ad un normale antivirus potrebbero anche scappare. Trattasi dunque di una protezione aggiuntiva per sentirsi sempre al sicuro dalle più pericolose minacce presenti in rete.

trojan killer

Lo sviluppo del software ha inizio come GridinSoft.com nel 2003 e dal 2007, con l’introduzione di Trojan Killer, fino ad ora stanno migliorando le loro competenze tecniche e le tecnologie per potenziare le soluzioni di protezione. Trojan Killer può infatti essere utilizzato anche come un “secondo parere”, cioè per verificare se davvero sono presenti nel sistema operativo specifici problemi. Questo programma da solo comunque non basta, su tutti i computer deve essere presente sempre un buon antivirus costantemente aggiornato.

Trojan Killer aiuta a combattere al meglio le minacce, è offre ai clienti le migliori soluzioni sempre aggiornate per ottenere il risultato in tempo reale, e per avere clienti più soddisfatti. Inoltre durante la fase di setup del programma è possibile scegliere tra due design dell’interfaccia utente.

Al primo avvio il programma va ad effettuare una scansione del sistema e del registro di Windows alla ricerca di tutti quelle minacce che possono essere nascoste sul computer. La scansione è rapida ma ovviamente dipende tutto dalla potenza del computer e dalla quantità di dati e programmi installati. Durante la scansione potremo mettere in background il programma in quanto Trojan Killer è leggero e non disturba le normali attività del computer. Nel caso venisse riscontrato un problema un allarme sonoro ce lo notificherà per avvertirci.

Infine Trojan Killer permette anche di attivare una protezione in tempo reale e riceve costanti aggiornamenti che rendono il programma sempre più sicuro ed affidabile nel riconoscere le minacce.